L’accessoristica segue il successo

Morse, che ce l’ha fra gli sponsor del sito, nel promuovere uno sconto del 10% a chi fa l’ordine con il codice di promozione “MORSE10“, ci segnala una nuova linea per 3EX da Proporta, marca nota per gli accessori di altri dispositivi come i Palm.

I link di Morse a me non funzionano così li ripropongo (anche senza gli effetti speciali dell’apertura delle finestre, che evidentemente non sono così universali):

Interessante, anche se non così originale, la custodia classica (di cui ci viene mostrato, per grazia ricevuta, solo uno spigolo) a 19,95€ – più cari il kit di sopravvivenza e gli auricolari.

Utile, anche se decisamente esoso il proteggi-schermo a quasi 9 euro.

L'orrore!!!!Folle, segno di una profonda incomprensione riguardo l’oggetto, invece, il cosiddetto Gadget Bag, un borsone che è proprio quello che chi compra il 3ex non vuole proprio. Possibile che non lo si capisca?

Questo prodotto è come un piccolo grimaldello che sta in tutte le tasche per quanto possa aprire le porte dei palazzi più grandi.

3ex non vuole borse dedicate (passi la copertina!) così come viene ucciso dai sistemi desktop tradizionali, siano essi Windows, Mac OS o gli altri Linux non personalizzati sull’oggetto.

Ma non c’è proprio nessuno ormai che sappia usare un po’ di intelligenza proprietaria invece di limitarsi a clonare sempre le stesse cose?!!!

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Accessori, Mercato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...