Carrefour vende Dell

Un’interessante offerta viene proposta dalla catena francese Carrefour per il periodo che va dal 27 ottobre al 9 novembre.

Il nuovo notebook di Dell, una casa che normalmente distribuisce i propri prodotti esclusivamente per corrispondenza, viene offerto a 20 euro in meno del prezzo imposto.

Fatto ancor più importante, chi ne fosse interessato potrà andarlo a vedere, toccarlo, provarlo e poi acquistarlo se è il caso.

Il Dell Inspiron Mini 9 distribuito da Carrefour h sicuramente il miglior rapporto costo / prestazioni sul mercato. Per avere un prodotto analogo di Asus si deve spendere un centinaio di euro in più, più di una cinquantina per l’Acer corrispondente.

Il modello venduto è dotato del tanto ricercato Linux Ubuntu e della connessione Bluetooth (una delle poche per i netbook, l’unica a questi prezzi), oltre a 8GB di disco solido e schermo riflettente. A parte l’antivirus di Mcafee, il resto della configurazione è negli standard del periodo, a partire dal processore Atom D-ville a 1,6 GHz, la connessione Wi-Fi fino al tipo g, webcam 0.3Mpx e 1 GB di RAM per 1 Kg di peso, 3 porte USB, 2 jack audio e lettore di schede di memoria 3 in 1. Da notare che la capienza della batteria a 4 celle è leggermente superiore alla media.

Il Mini 9 viene venduto a 299 euro, ma può essere acquistato a rate in 10 mesi e zero interessi a partire dal gennaio prossimo.

 

Il volantino di Carrefour

Il volantino di Carrefour

Annunci

2 commenti

Archiviato in Mercato

2 risposte a “Carrefour vende Dell

  1. Shiba

    Mi sta venendo un dubbio atroce che qualcuno deve assolutamente sanare. Ma chiunque può comprare da Carrefour o ci vuole una partita iva come sostiene una mia amica?

  2. maister

    ma no. è un prodotto da banco in un supermercato. possono comprarlo tutti. un mio amico l’ha comprato ieri sera. era già l’ultimo. l’ho visto. splendido oggetto. os favoloso. l’interfaccia migliore in assoluto per un netbook. a quel prezzo, poi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...