iPad, “Dimmi quando, quando, quando…”

L’iPad:
1) “Non posso farne a meno sono anni che lo aspetto, friggo, devo essere il primo”:
Compratelo in USA fra 60 giorni 499 costa meno del cellulare che hanno tutti. Tanto non hai neanche il problema di hardware, tastiera e blocchi SIM. Poi, se resisti alla seconda versione passi direttamente alla terza.
2) “Ho fretta ma credo che sia ancora presto”
Aspetta la versione 2 che toglierà bug inevitabili con un OS stabile, anche se non perfetto. Un’anno ancora e poi lo compro.
3) “Mi piace, ma non ne ho bisogno. Non ho ancora neppure l’iPhone…” Oggi comprati l’iPhone: quello attuale o quello della prossima primavera. L’iPhone ti sarà sempre più utile e questo è il prodotto della maturità. L’iPad sarà maturo fra un paio d’anni, alla sua terza versione e assieme a lui i prodotti basati sull’esperienza dei clienti e non dei tecnici.

Comunque sia, fino alla 3 release evita di giudicarlo! Nel bene, ma soprattutto nel male!

— Postato con BlogPress dal mio iPod Touch

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Rispondi

