Il migliore accessorio per iPad del momento


Se avevi voglia di un iPad, ma finora non ti fidavi di abbandonare la tastiera. Se pensavi ad un iPad, ma anche a un notebook disponendo già di un desktop, seppur non proprio efficientissimo. Se ti incuriosiva l’iPad, ma avevi sentito dire che per i lavori lunghi stancava mancando di tastiera… beh, sappi che è arrivato il prodotto che rende obsolete tutte queste osservazioni.


Il sito di Gearzap mette in commercio per meno di 80€ spedizione inclusa questa custodia per iPad, la KeyCase iPad Folio con la peculiarità di avere la Tastiera Bluetooth Integrata. Si tratta del vero uovo di Colombo per iPad. Non è regalato, ma per la sola idea potrebbero farlo pagare tranquillamente il doppio.



A vederlo, nonostante alcuni richiami di fattura cinese, il prodotto pare molto accurato. L’unico limite che si intravede è la disponibilità di schemi di tastiera diversi (sto sondando la disponibilità di una tastiera italiana).


Per il resto si tratta di una custodia di pelle autoreggente quando aperta, dalla chiusura magnetica che ha incastonata una tastiera Bluetooth 2.0 in silicone che in quanto tale non sarà il massimo, ma ormai è molto vicina alle tastiere economiche di Apple, pur avendo il vantaggio di essere inconsistente per spessore e peso, di essere impermeabile alla polvere e di essere silenziosa.


La batteria della tastiera è ricaricabile e un “rifornimento” offre autonomia per circa 45 ore. Il dispositivo va in sleep dopo 10 minuti e si riconnette al riavvio il tutto automaticamente.


— Postato con BlogPress dal mio iPad

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in 3ex Life

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...